FARA IN SABINA, PDL FLI UDC: NEI MANIFESTI ABUSIVI CHIARA MATRICE POLITICA

Fara in Sabina
Print Friendly

Nonostante la buona fede che da sempre ci contraddistingue non crediamo alle coincidenze, soprattutto quando è palese ed evidente la matrice politica che si cela dietro al vergognoso attacco rivolto al nostro sindaco Davide Basilicata.

Stiamo parlando delle centinaia di manifesti anonimi incomprensibili e affissi abusivamente che hanno deturpato la nostra bella Città. Immaginare che il responsabile individuato dai Carabinieri possa esserne anche l’ideatore onestamente ci risulta difficile da credere, anche in virtù delle precedenti esperienze professionali di questa persona. In effetti come riportato dagli organi di informazione il soggetto in questione risulta avere grande esperienza nel settore, essendo titolare di una importante impresa di affissioni.

Ciò che fa riflettere è che questa impresa svolge una costante ed esclusiva attività di collaborazione col Partito Democratico. Chi c’è allora dietro questo gesto? Chiunque sia stato l’ideatore riteniamo sia impensabile poter dialogare e cercare un confronto politico con chi utilizza mezzi tanto bassi e meschini. Solo chi non è in grado di produrre critica politica si nasconde dietro ad azioni vuote e nel sicuro anonimato.

Non vogliamo che l’Amministrazione abbia nessun rapporto con politicanti incapaci di fare opposizione costruttiva  e buoni ad esprimere il proprio dissenso solo mediante squallidi attacchi non firmati. Tutto ciò non potrà mai offuscare il grande lavoro che si sta compiendo a Fara in Sabina, portato avanti da una maggioranza seria e dedita allo spirito di sacrificio, nonostante il difficilissimo periodo, la crisi globale e i continui tagli da parte dello Stato ai Comuni. Siamo sicuri, e la gente ce lo conferma, che questi atti hanno avuto un effetto assolutamente contrario a quello sperato: in effetti i cittadini hanno dimostrato solidarietà e fiducia nei confronti del Sindaco e del gruppo di maggioranza.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento