Esordio stagionale tra le mura amiche per la NPIC

foto_npic_rieti
Print Friendly

Esordio stagionale per la Npic Rieti che domani, sabato 2 dicembre, alle ore 17 al PalaCordoni riceverà la Sportinsieme Sud Barletta.

Inizia, quindi, tra le mura amiche la nuova avventura nel campionato di serie B di basket in carrozzina, girone C, per capitan Spadoni e compagni. La compagine reatina si presenta ai nastri di partenza con rinnovato ottimismo.

Confermato, infatti, in blocco il gruppo che lo scorso anno ha conquistato le final four di promozione, eccezion fatta per Alessandro Boccacci, approdato in serie A al S.Stefano, sono stati inseriti in squadra elementi interessanti come Lorena Ziccardi, ex Termoli e Nazionale, Andrea Brandimarte, promettente giovane proveniente dall’Amicacci Giulianova e Massimo Fegatilli che torna a Rieti dopo la felice esperienza in serie A con la A Ruota Libera.

Novità assoluta, invece, in panchina dove siederà Stefano Rossetti che, dopo aver vinto tutto da giocatore, cercherà di ripetersi anche come allenatore.

“Vogliamo partire nel migliore dei modi – afferma il presidente della Npic, Roberto Scagnoli – senza sottovalutare i nostri avversari ma consapevoli della nostra superiorità tecnica. Quest’anno l’obiettivo minimo sarà quello di eguagliare il risultato del passato campionato”.

Queste le altre sfide della prima giornata. Lupiae Team Salento Inail Lecce – ASDD Don Orione Roma; Fly Sport Inail Termoli – Boys Taranto Basket; riposano Polisportiva Foligno ASD Sportinsieme e SSD Santa Lucia B.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *