Ermini: Comunicati faraonici di Ranalli. Il Comune è in abbandono totale

Il sindaco fa comunicati stampa faraonici mentre il paese versa in uno stato di abbandono totale e questo è sotto gli occhi di tutti. Il paese non si governa con i comunicati, è necessario vivere per la gente e con la gente, mentre lui e la sua maggioranza sono totalmente assenti, si nascondono dietro a presunte colpe di altro perché non hanno idee e capacità amministrativa. In merito al consiglio sul bilancio l mio giudizio è chiaramente pessimo.  Non avendo avuto la possibilità di rimanere fino alla fine per esprimere il mio dissenso a causa di un impegno personale programmato da 6 mesi ho ascoltato lo streaming e posso dire: passerà pure anche il secondo anno così che, tutte le loro incapacità non saranno più colpa mia. Incapacità che sono sotto gli occhi di tutti. Il bilancio è pieno zeppo di sole “SPERANZE” ma chi di speranza vive disperato muore.

Parlano di potenziali debiti che io ad oggi non ho ancora visto, quando saranno certezza vedremo di cosa si tratta, chi li ha fatti e perché sono stati fatti.Mentre  quelli che ho pagato io nei miei primi tre anni di amministrazione sono  una certezza, 3.209.499,06 euro tra piani di rientro con vari gestori di energia elettrica, debiti fuori bilancio e sanzioni per violazione del codice della strada. Violazioni commesse da amministratori alla guida  di auto dell’ente.

Di cosa ancora dobbiamo parlare, amministrate questo paese con onestà e amore come abbiamo fatto noi nei cinque anni passati e tra quattro anni andremo al giudizio dei nostri concittadini.
Il consigliere Lega Roberto Ermini.