Erika Furlani alla conquista dei Mondiali indoor di Birmingham e degli Europei di Berlino

selfie_erika_furlani
Print Friendly

Sarà un inizio di anno 2018 molto intenso per l’atleta reatina Erika Furlani, dopo un buon 2017 che l’ha vista protagonista in Friuli Venezia Giulia dove si è laureata Campionessa Italiana agli Assoluti di Salto in Alto e a Bydgoszcz dove ha vinto il bronzo europeo. Con la misura di 1.92 nell’anno 2017 conquista anche la convocazione al Campionato Mondiale Assoluto di Londra.

Oggi per Erika, specializzata nel salto in alto, inizia una nuova stagione sportiva all’insegna di ambiziosi obiettivi che la dovranno consacrare. Ha dimostrato talento, maturità, capacità di calcare importanti palcoscenici, ora merita nuovi grandi successi a coronamento di una crescita esponenziale.

I prossimi appuntamenti in calendario saranno i Mondiali indoor di Birmingham dall’1 al 4 marzo 2018 e in estate i Campionati Europei Assoluti di Berlino che si svolgeranno dal 7 al 12 agosto 2018.

Intanto Erika, come commentato a Rietinvetrina, si trova in Portogallo per proseguire la preparazione atletica, seguita dal suo staff e dai suoi tifosi, sempre pronti a sostenerla e con i quali ha un rapporto davvero speciale.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *