ENEL SOLE LASCIA AL BUIO IL CENTRO STORICO

Print Friendly

Lampione centro storicoIn riferimento alla vicenda dell’assenza di illuminazione in una parte del centro storico e in via Manio Curio Dentato, l’assessore comunale alle Opere pubbliche, Daniele Fabbro, dichiara quanto segue:

“Si ricorda che gli impianti in questione sono di proprietà di Enel Sole e che il Comune di Rieti ha già segnalato innumerevoli volte l’interruzione del servizio.
L’amministrazione comunale ha inviato un’ordinanza specifica per velocizzare il ripristino dell’illuminazione ed è stato deciso, congiuntamente con i dirigenti dei settori competenti, di intervenire affinché già nel fine settimana si possano riattivare gli impianti attraverso una procedura di somma urgenza che metterà fine all’attuale situazione.

Inoltre, per conto dell’amministrazione comunale, l’assessore alle Opre pubbliche Fabbro dichiara
l’intenzione di reiterare la segnalazione già presentata alla procura di Rieti, con lo scopo di imporre all’azienda l’attenzione che merita un servizio fondamentale per la cittadinanza. In aggiunta, nella prossima giunta proporrà una delibera di affidamento di un incarico professionale a uno studio legale con specifiche competenze in materia per perseguire in tutte le sedi dovute eventuali negligenze che negli anni si siano ripetute. 
Il Comune di Rieti non può più accettare tale situazione dovuta esclusivamente alla responsabilità di terzi".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento