Elezioni, Petrangeli: molteplici anomalie ed irregolarità

simone_petrangeli_49
Print Friendly

In merito alla notizia pubblicata sul ricorso proposto al TAR da parte dell’ex sindaco e sue liste collegate (LEGGI), arriva in redazione una dichiarazione di Petrangeli:

Il candidato Sindaco Simone Petrangeli e le Liste che lo hanno sostenuto in occasione del turno di ballottaggio del 25 Giugno, hanno proposto ricorso presso il Tar Lazio, avverso la proclamazione degli eletti del 27 Giugno. La seconda sezione del Tar Lazio (competente in materia elettorale), ha già fissato l’udienza per il 4 Ottobre.

Tale decisione è maturata all’esito della verifica dei verbali delle sezioni elettorali concernenti le operazioni di voto dai quali, emergerebbero, molteplici anomalie ed irregolarità tali da giustificare la richiesta di un controllo approfondito da parte dell’Organo di giustizia amministrativa.

Tutto ciò, al fine di fugare qualsiasi dubbio in ordine alla legittimità delle operazioni di voto in occasione della consultazione elettorale. Peraltro, la circostanza che sarebbero pendenti altri tre ricorsi riguardanti il primo turno, rafforza la convinzione della necessità di una verifica approfondita da parte della Magistratura amministrativa.

1 Commento
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento