ELEZIONE MELILLI, LE CONGRATULAZIONI DI PERILLI E MASSIMI

Regione Lazio
Print Friendly

Mario Perilli::<<Con l’elezione di Fabio Melilli, alla presidenza del Partito democratico regionale, si rafforza ancora di più la presenza del nostro territorio nella politica del partito.

Oltre alla soddisfazione personale e politica, voglio sottolineare come tutta la classe dirigente del Partito regionale abbia saputo trovare la perfetta sintesi tra le varie anime del partito, a dimostrazione che abbiamo sempre anteposto l’interesse dei nostri iscritti e di una politica unitaria del partito a logiche meramente spartitorie. Alessandro Mazzoli e Fabio Melilli sono il giusto connubio di rapresentanza dei territori, insieme sapranno trovare le giuste linee guida per la grande sfida che ci attende per le regionali. Da subito, il partito avrà come obiettivo quello di aiutare la dura battaglia aperta dal vice presidente della regione Esterino Montino che ha chiesto al Presidente Berlusconi i dovuti trasferimenti che lo Stato deve alla nostra Regione che sta strozzando l’attività amministrativa della regionle Lazio. A Fabio Melilli, i migliori auguri di buon lavoro>>.

 

“Le mie più vive congratulazioni a Fabio Melilli per l’elezione alla presidenza regionale del partito”.  Così il consigliere regionale Annamaria Massimi, presidente alla Pisana della commissione scuola, università e formazione e membro dell’assemblea regionale del Pd. “E’ la prima volta – ha commentato Massimi – che il partito ha un segretario di Viterbo e un presidente di Rieti, fattori questi di garanzia per l’espressione regionale del Pd. Confido molto – conclude – nello spessore del neoeletto presidente che ha sempre ricoperto i suoi incarichi con grande professionalità e competenza, qualità queste che riuscirà certamente a confermare nel partito nel rispetto e negli interessi di tutti i territori”.

 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento