E’ RIPARTITA L’ATTIVITA’ DELLA POLISPORTIVA VIRTUS 4 STRADE 1997

Polisportiva Virtus 4 Strade 1997 Rieti
Print Friendly

E’ ripartita l’attività della Polisportiva D. Virtus 4 Strade 1997,  affilliata alla S.S. LAZIO,  per la stagione agonistica 2012/2013, relativamente alle  categorie Piccoli Amici (nati/e 2005, 2006 e 2007), Pulcini Sperimentali (nati/e 2004), Pulcini (nati/e 2002 e 2003), Esordienti (nati/e 2000 e 2001) ,Giovanissimi (1998/1999) e Allievi (1995/1996).

Si rinnova per il secondo anno consecutivo l’affiliazione alla prestigiosa società professionistica S.S. Lazio che ha consentito e consentirà a tutto il settore giovanile di crescere e migliorarsi sia a livello tecnico che organizzativo.

Periodicamente saranno presenti agli allenamenti oltre al responsabile del settore giovanile  Gen. Giulio Coletta  anche i tecnici della S.S. Lazio  (tra i quali Cesar ex giocatore di Inter e Lazio) che daranno istruzioni ai tecnici della Virtus sulle nuove metodologie di allenamento che consentiranno ai tecnici e conseguentemente ai giovani calciatori di  migliorarsi.

Inoltre verrà data la possibilità a tutti i tesserati della Scuola calcio e settore giovanile, unitamente ad un genitore, di poter assistere gratuitamente alle gare interne della S.S. Lazio presso lo stadio Olimpico. Gli istruttori tutti tecnici qualificati e abilitati  saranno coordinati dal nuovo  responsabile del Settore Giovanile  Enrico Festuccia ex bandiera del Rieti calcio ed esempio di comportamento sia in campo che fuori, che metterà a disposizione degli stessi la propria esperienza e competenza .

"Per la nostra società  il settore giovanile è fondamentale – afferma il Presidente Fabrizio Formichetti – noi crediamo fortemente nei giovani e la quota d’iscrizione (tra le piu’ basse d’italia) di Euro 200,00 annue (anche a rate e detraibile fiscalmente) compreso tutto il materiale sportivo,  cosi  come il progetto di mettere a disposizione dei ragazzi  un professore, in grado di aiutarli nel recuperare le carenze scolastiche durante l’anno. Tutto questo è un attestato concreto della società, che investe  sui giovani sia a livello sportivo che sociale".

Per ciò che concerne la prima squadra, disputerà le  gara interne presso il campo ex Scia  Roberto CICCAGLIONI, una buona squadra costruita dalla società e dal Direttore Sportivo Luigi Festuccia  con acume e con acquisti mirati, che sicuramente sarà in grado di dare soddisfazioni soprattutto  in termini di risultati a tutto il quartiere di Quattro Strade  e alla Città

Per quanto riguarda la notizia del tesseramento del calciatore Samuele Maccioni ex calciatore della Polisportiva reatina da parte dell’ UDINESE CALCIO, la società formula i più vivi complimenti e gli  augura le migliori fortune, con la consapevolezza di aver contribuito  alla crescita calcistica nella stagione agonistica 2010/2011, un motivo d’orgoglio, che attesta oltretutto  il buon lavoro svolto dal ns. settore giovanile

E’ stato rinnovato il Consiglio Direttivo, che attualmente è così composto:
PRESIDENTE : Fabrizio Formichetti
VICE PRESIDENTI : Mario Basso e Nicola Chiarinelli
DIRETTORE SPORTIVO : Luigi Festuccia
SEGRETARIO : Nello Chelllini
TESORIERE : Roberto Angelucci
RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE : Enrico Festuccia
MAGAZZINIERE : Roberto Scopigno
CONSIGLIERI : Lorenzo Giordani , Paolo Ferroni ,Antonio Marinelli.

ALLENATORI e ISTRUTTORI:
2a Categoria : Luigi Masci
Juniores : Fabrizio Massimi
Allievi : Andrea Milano
Giovanissimi: Enrico Festuccia
Scuola Calcio: Enrico Festuccia, Matteo Formichetti, Mauro Pocaroba, Matteo Pacilli.

Per ulteriori informazioni sulle iscrizioni alla Scuola Calcio e al settore giovanile è possibile consultare il sito : www.virtus4strade.it  oppure telefonare al segretario Sig. Nello Chellini : 331 3709321 o al responsabile del settore giovanile Sig. Enrico Festuccia: 320 7048761.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *