E’ NATA LA COLLABORAZIONE TRA FC RIETI E FC INTERNAZIONALE

FC Rieti, Curdi e Di Napoli
Print Friendly

Si è svolto oggi l’incontro tra la dirigenza del F.C. Rieti ed il Sig. Giavardi, responsabile del F.C. Internazionale  di tutte le società affiliate. Il Sig. Giavardi, era accompagnato dal Sig. Viscone, capo degli osservatori nel Lazio. Dopo un proficuo  colloquio con la dirigenza amaranto celeste, alla quale ha rivolto i propri complimenti sia per l’organizzazione di cui aveva avuto modo di prendere visione, sia per il progetto illustaratogli dai dirigenti reatini rivolto alla valorizzazione dei giovani di  tutto il settore giovanile. 

Dopo aver  visitato gli impianti a disposizione del settore giovanile del F.C. Rieti, l’ incontro è proseguito presso il Comune di Rieti, presente l’assessore allo Sport Mezzetti al quale il Sig. Giavardi ha espresso i complimenti per quel che riguarda l’impiantistica sportiva di cui aveva avuto modo di prendere visione.

L’incontro ha fatto maturare, già da questa stagione sportiva, un stretta collaborazione tra il F.C. Rieti  e il Club Meneghino che ha preso l’impegno di visionare i migliori calciatori del F.C. Rieti più volte durante la corrente stagione.  Tecnici dell’ Inter durante la stagione effettueranno incontri periodici  con i tecnici amaranto celeste per uno scambio di esperienze di lavoro.

Il F.C. Rieti dovrà svolgere sul territorio di Rieti e provincia, per conto del F.C. Internazionale,  un lavoro di osservazione per poter proporre giovani talenti anche di altre società facenti parte del territorio reatino.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *