E’ ALLE PORTE LA STAGIONE CULTURALE DEL TEATRO VESPASIANO

Rieti, Sindaco Petrangeli e Assessore Di Paolo
Print Friendly

La stagione culturale 2012/13 del Teatro Flavio Vespasiano è alle porte e con essa parte anche il progetto EuRieti, annunciato a luglio dal Sindaco Petrangeli e dall’Assessore alle Culture Di Paolo, che vedrà le eccellenze culturali e professionali made in Rieti coinvolte in un progetto che punta a far diventare la città “bella e feconda di positività” e proiettata in una prospettiva EUropea.

Ed è proprio grazie all’aiuto di molti reatini – come l’attore Paolo Fosso e il maestro Raffaello Simeoni – che l’Amministrazione comunale ha potuto ideare una stagione culturale di assoluta eccellenza.

Una stagione brillante, ricca e variegata, che coltiva anche la cultura della solidarietà. In occasione delle serate, infatti, sarà attivo nel foyer del teatro un banco alimentare in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali, dove gli spettatori potranno donare generi alimentari non deperibili da destinare ai meno fortunati.  “Il teatro come piazza al coperto della Città”, ha dichiarato il Sindaco Petrangeli presentando il programma.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento