Dopo giorni tesi stasera Cicchetti e Petrangeli chiuderanno la campagna elettorale

Sono stati giorni davvero difficili da gestire, da ambo le parti, quelli vissuti ultimamente. Una competizione così accesa per la poltrona da sindaco non si vedeva a Rieti da molte tornate elettorali ed è normale che i cittadini ne siano rimasti sorpresi e sconcertati. Molti hanno storto il naso e la loro presenza alle urne è incerta. Dopo gli ultimi accadimenti i due competitor hanno pubblicamente richiamato tutti alla calma, anche se le “scintille” non sono sopite.
I bollenti spiriti si raffredderanno dopo lo spoglio delle schede, con i risultati finali. Intanto stasera, venerdi 23 giugno, Cicchetti e Petrangeli concluderanno la loro campagna elettorale per le amministrative 2017 con i loro relativi comizi di chiusura.
Antonio Cicchetti sarà in piazza Cavour a partire dalle ore 22, anticipato da uno spettacolo di Dj set con Luke Isy & Dj Irremoble e GROOVE UP, mentre Simone Petrangeli parlerà in piazza Vittorio Emanuele II a partire alle ore 21:30 con spettacolo musicale di Andrea Rivera Med Free Orkestra.
Comunque, qualsiasi scelta verrà fatta dentro le urne elettorali, l’importante è che i reatini domenica 25 giugno vadano a votare e che non ci sia astensionismo, perchè votare è un diritto e un dovere. I seggi resteranno aperti dalle ore 7 alle ore 23.