DOMENICA A LEONESSA SVENTOLA LA BANDIERA ARANCIONE DEL TOURING CLUB ITALIANO

Touring Club Italia
Print Friendly

100 Comuni in tutta Italia, 100 luoghi di eccellenza, 100 borghi meravigliosi e accoglienti, 100 bandiere arancioni che sventolano, cento per cento qualità. 

Con il Touring Club Italiano domenica 14 ottobre la Giornata Bandiere arancioni, realizzata in collaborazione con l’Associazione dei Paesi Bandiera arancione e che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Ministro del Turismo e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

A Leonessa visite guidate gratuite ai principali monumenti del centro storico come la Chiesa di San Pietro, la Chiesa e Chiostro di San Francesco e il Santuario di San Giuseppe da Leonessa. Tutti i partecipanti avranno inoltre a disposizione grandi fogli dove poter disegnare, con fantasia e creatività, ciò che li colpisce o che secondo loro rende eccellente la località che stanno visitando. Le foto dei disegni saranno poi inviate al TCI e pubblicate su facebook contribuendo alla realizzazione dell’album dell’entroterra di qualità vissuto e raccontato dai visitatori.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento