Domenica 3 settembre la 46esima edizione del RietiMeeting

rieti_meeting_2017_47esima_edizione
Print Friendly

Con grande entusiasmo è partita in questi giorni la macchina organizzativa della 46esima edizione del meeting internazionale di atletica leggera che lo Stadio Guidobaldi di Rieti ospiterà domenica 3 settembre 2017 come ultimo evento del prestigioso circuito Iaaf World Challenge.

Saranno una quindicina le gare maschili e femminili in attesa di ufficializzazione che arricchiranno l’evento per le ultime emozioni della stagione 2017 in pista e sulle pedane, offrendo tante rivincite nel dopo Londra. Proprio nello stadio olimpico della capitale britannica, che dal 13 agosto ospita i sedicesimi campionati mondiali, il direttore del Meeting Sandro Giovannelli andrà nei prossimi giorni in cerca di grandi nomi per regalare un autentico spettacolo sportivo al pubblico di quello che è stato ormai ribattezzato il “tempio del mezzofondo”.

“È importante riprendere il filo della nostra storia – spiega Giovannelli – l’interruzione imposta dalle tragiche conseguenze del sisma che ha colpito la nostra provincia il 24 agosto scorso non ha abbattuto la passione che circonda il nostro evento. È per questo motivo che andremo avanti e continueremo a organizzare il Meeting inseguendo il sogno di portarlo ai suoi 50 anni”.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *