Domenica 3 settembre 2017 a Rieti il 23° Memorial ciclistico Fanini

team_amore_e_vita_radiomondo
Print Friendly

Domenica 3 settembre 2017 per le strade reatine torna l’appuntamento ciclistico con il Memorial Michela Fanini - Giro della Valle Santa organizzato come di consueto dal Team Amore & Vita Radiomondo.

La 23esima edizione avrà inizio alle ore 9 con partenza da viale de Juliis, per attraversare poi Chiesa Nuova, Poggio Fidoni, Limiti di Greccio, Colli sul Velino, Quattro Strade, via Foresta, Castelfranco, via Nenni e via Angelo Maria Ricci con arrivo previsto alle ore 12:30 in viale de Juliis per un totale di 80 chilometri.

Le iscrizioni si potranno effettuare la mattina stessa della gara a partire dalle ore 7:30. Un’ora dopo inizierà il controllo delle licenze. Poi il gruppone su due ruote potrà dare inizio alla storica manifestazione ciclistica della nostra città.

Il Memorial Fanini ti aspetta domenica 3 settembre per vivere una giornata di sano sport in ricordo di Michela Fanini, campionessa del mondo di ciclismo professionistico venuta a mancare a soli 21 anni, alla quale in tutta Italia sono intitolate vie e ciclodromi, Una maglia della campionessa nativa di Lucca è esposta nel Museo del Ciclismo del Ghisallo di Como, insieme a quelle di Fausto Coppi, Gino Bartali e Marco Pantani.

Dopo i successi delle passate edizioni il Team Amore & Vita Radiomondo attende i ciclisti per dare un caloroso saluto ad una giovane che aveva fatto dello sport la sua ragione di vita.

Media partner dell’evento Rietinvetrina.it

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *