Domenica 19 novembre il II Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia-An

fratelli_d_italia_bandiere_1
Print Friendly

Domenica 19 novembre a partire dalle ore 15, presso la Sala dei Cordari a Rieti si terrà il II Congresso Provinciale di Fratelli d’Italia-An.

Il Congresso “ Patria, Lavoro, Partecipazione. Parole d’ordine per un ritorno alla politica”, che precede l’appuntamento nazionale fissato per il 2 e 3 dicembre a Trieste, sarà una vera e propria occasione di incontro e di confronto su temi del rilancio del territorio provinciale, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali regionali e politici.

I lavori saranno aperti alle ore 15 da una prima sessione gestita dal Consigliere Provinciale Marco Cossu e dedicata ad un confronto tra operatori della società civile e del mondo del lavoro e dell’impresa e gli amministratori locali della provincia, in cui sarà possibile discutere e affrontare tutte le problematiche legate alla particolare condizione del territorio, in questa fase storica post sisma.

Seguirà alle 17 il question time riservato alla stampa, a cui prenderà parte il Portavoce Provinciale Paolo Trancassini.

Alle 17.30 dopo i saluti delle istituzioni e dei rappresentanti nazionali del partito si apriranno i lavori della seconda sessione, moderata da Roberta Di Casimirro e caratterizzata dagli interventi di alcuni dei rappresentanti di Fratelli d’Italia-An: si alterneranno sul palco Matteo Carrozzoni, Marco Marinangeli, Marco Cossu, Daniele Sinibaldi che faranno il punto sulla crescita e sulle prospettive future del partito a livello locale, regionale e nazionale.

Chiuderà il congresso il Portavoce provinciale Paolo Trancassini.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento