DIRAMATO IL GIRONE DELLA FORTITUDO PIAZZA TEVERE

Print Friendly

Fortiudo Piazza Tevere RietiIn attesa dei calendari definitivi ecco il girone a del campionato regionale di serie D, dove Lucia Fortini e compagne militeranno nella stagione 2009/2010.
GRUPPO SPORTIVO PALOMBARA, ASD DON BOSCO NUOVO SALARIO, ASS. POL. DILET. G.B. VICO, ASD VOLLEY CAVE PROGET. INSIEME, ASC FORTITUDO PIAZZA TEVERE, ASS. SPORTIVA GIRO VOLLEY, AS ANDREA DORIA VOLLEY TIVOLI, ASD POL.VA BORGHESIANA, ASD CASAL DE PAZZI, AD DREAM TEAM ROMA, VILLA FLAMINIA SPORT SSD ARL, ASD VOLLEY 4 STRADE, POL. SEMPIONE PALL., ASD ROMA XX VOLLEY.
"Un girone caratterizzato da un grande equilibrio, commenta il tecnico Alessandro Ciambella, quest’anno di nuovo a Rieti.
Noi siamo tra o favoriti insieme al Vico Sempione e Roma XX, questo è quello che dicono i siti specializzati, ma poi come sempre uscirà qualcuno allo scoperto. noi siamo accreditati a recitare un ruolo da protagonisti, ma occhio a non lasciarsi a facili entusiasmi, i campionati prima di vincerli, si giocano partita per partita".
Ad un mese esatto dall’inizio del campionato questo suona come un grido di battaglia, ed una carica per staff e giocatrici. giovedì la fortitudo giocherà un amichevole cobn gli umbri del Penna in Teverina per testare queste prime tre settimane di lavoro.
Intanto sul fronte societario si risvegliano vecchi entusiasmi, gli allenamenti a Vazia sono sempre frequentati da gente che viene a curiosare ed il clima è sicuramente di attesa per vedere la prima uscita ufficiale stagionale.
"Le ragazze si stanno allenando bene,dice Ciambella,  c’è massima disponibilità sia dalla società,che conosco bene. sapevo che se il presidente Mezzetti mi avesse riportato a Rieti, avremmo costruito un programma interessante."
Piazza Tevere intanto si gode le sue ragazze ed aspetta la pallavolo che conta.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *