DIMISSIONI POLVERINI, SEL: FINITA ESPERIENZA DRAMMATICA

Pd Passo Corese
Print Friendly

Si è chiusa tra gli scandali l’esperienza del governo Polverini . Una drammatica parentesi che per il territorio della provincia reatina avrebbe potuto avere esiti ancor più negativi. In questi anni si è assistito ad una gestione disastrosa della Regione, un governo che ha agito a favore di pochi contro l’interesse comune. Sono stati approvati provvedimenti catastrofici, dal Piano Casa al Piano Rifiuti, passando per una gestione vergognosa della sanità.

In questa direzione la provincia di Rieti si è vista snaturare e ridimensionare le strutture ospedaliere presenti sul territorio, ne sono una testimonianza le vicende di Amatrice e Magliano e  il declassamento che di fatto era in corso da parte dell’ex giunta Polverini del nosocomio San Camillo de Lellis.

Il nostro territorio troppo spesso succube della cattiva politica merita di riappropriarsi della dignità espropriata. I cittadini meritano una classe politica che sia attenta,capace e responsabile,  una classe politica che sia esempio di moralità e legalità, affinché non venga meno in maniera definitiva la fiducia nei confronti della politica  e delle Istituzioni.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento