DICHIARAZIONI FARNETICANTI DI COSTINI

Print Friendly

Provincia di Rieti"Non possiamo accettare le farneticanti dichiarazioni sul Polo logistico di Passo Corese del consigliere Costini per le quali siamo pronti, ove ce ne fossero gli estremi, ad adire per le vie legali.

Riteniamo assolutamente inaccettabile e fuoriluogo il ruolo di paladino della legalità che il consigliere Costini pretende di assumere. Vorremo infatti ricordargli che la democraticità e la trasparenza delle scelte amministrative della Provincia di Rieti sono garantite dal lavoro dellevarie commissioni consiliari così come previsto dalla legge: tant’è che la commissione Attività produttive siriunirà martedì prossimo per discutere proprio del Polo della Logistica.

Oltre a ciò, a dimostrare l’inutilità e il populismo delle dichiarazioni del consigliere Costini, rammentiamo che l’Amministrazione provinciale ha ritenuto opportuno attivare la consulta, cui potranno prendere parte le varie associazioni interessate, che permetterà la più ampia partecipazione di tutti i cittadini alle decisioni in merito alla realizzazione dell’importante infrastruttura.

Non vorremmo che  l’eccessivo nervosismo mostrato del consigliere Costini derivi dal fatto che non sia riuscito ancora a digerire la sconfitta elettorale".

E’ quanto dichiarano i consiglieri di maggioranza della Provincia di Rieti in merito alle dichiarazioni del consigliere Felice Costini sul Polo della Logistica di Passo Corese

 
 
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento