DICHIARAZIONI DI PERILLI SULL’ELEZIONE DI MAZZOLI

Print Friendly

Mario PerilliL’assemblea regionale del Partito Democratico ha eletto Alessandro Mazzoli, segretario regionale del Partito. “Vigore ed unità” sono state le parole chiave del discorso di insediamento del nuovo responsabile regionale del PD. Un Partito che ora è strutturato ad affrontare il prossimo appuntamento delle elezioni regionali.

<<L’elezione di Mazzoli – dichiara il consigliere regionale Mario Perilli – dimostra che il partito ha saputo trovare la sintesi tra la volontà degli elettori e della classe dirigente del partito regionale che si è dimostrata all’altezza della situazione.
Torniamo ad avere un partito che esprime un segretario che proviene dal territorio e questo non può che farci piacere.
Da una caratterizzazione così specifica è auspicabile una presenza ancora più incisiva del territorio della provincia di Rieti nelle decisioni politiche.
Passato il confronto sulle varie mozioni, ora è tempo di lavorare tutti assieme per un partito che elabori proposte concrete indirizzate ai bisogni dei cittadini. Nelle prossime ore, porteremo anche sul tavolo regionale del Partito la difficile vertenza che sta investendo la Ri.tel di Rieti; al fianco delle istituzioni, dei lavoratori e dei sindacati.
Come la Regione Lazio, la Provincia in questi giorni sta concentrando tutti gli sforzi di mediazione per trovare la soluzione a questo problema che investe una delle più importanti industrie reatine. Saremo al fianco dei lavoratori e sosterremo l’azione del Presidente Melilli che sta favorendo una azione concreta e che sta andando nella giusta direzione>>.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento