DELEGAZIONE DI AMMINISTRATORI CINESI A CITTADUCALE

Print Friendly

Comune di CittaducaleGiovedi 24 Settembre, alle ore 10.00, presso la Sala consiliare del Comune di Cittaducale, il sindaco Giovanni Falcone e l’Amministrazione comunale riceveranno una delegazione di amministratori cinesi guidata da Mr. LI YONG, Direttore generale di ”Office of South –to- North Water Division project” di Pechino.

Obiettivo della visita, a cui parteciperanno le aziende e gli esperti del settore, è quello di conoscere le infrastrutture di captazione, tra cui le Sorgenti del Peschiera e la gestione del sistema idrico, al fine di ricercare opportunità di cooperazione con aziende pubbliche e private operanti nel settore.

Questa è una prima iniziativa, organizzata, dal Dott. Gianni Gatti e dal Presidente del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Rieti Andrea Ferroni, di concerto con le autorità cinesi.
 
 Il Comune di Cittaducale ha prontamente risposto all’invito nella consapevolezza della necessità di una più approfondita conoscenza tra i due popoli e dello scambio di positive esperienze socio/economiche.
 
Il sindaco Falcone, nel riflettere sulle opportunità che potranno scaturire dall’incontro ed auspicando fruttuose relazioni che possano rilanciare il nostro territorio così ricco di risorse naturali e tecnologiche e di esperienze acquisite in materia, evidenzia,  quanto non solo si sia interessati ad esportare prodotti di qualità ma anche ad accogliere possibili investimenti e anche correnti turistiche attratte dall’interesse per i luoghi.
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento