DE ANGELIS E BELTRAN AL “PROGETTO AZZURRI – REGIONE LAZIO”

De Angelis e Beltran
Print Friendly

I colori della Foresta Basket si mescolano con l’azzurro delle Nazionali giovanili, infatti, due ragazzi del vivaio del club reatino saranno protagonisti del “Progetto Azzurri – Regione Lazio” dedicato ai migliori “prospetti laziali” in circolazione.

Questo a dimostrazione dei risultati che la società sta raggiungendo grazie al lavoro sviluppato con il settore giovanile, esaltato dalle finali nazionali svolte a Caserta nel 2011 con l’under 15 eccellenza e quelle dell’under 17 eccellenza di Vasto della passata stagione agonistica.

L’iniziativa promossa dal comitato regionale LAZIO della FIP nell’ambito del progetto di qualificazione territoriale, si svolgerà dal 13 al 16 novembre, seguendo le indicazioni del “Progetto Azzurri” preparato dal settore squadre nazionali attraverso allenamenti mirati tenuti da Andrea Capobianco, Responsabile Tecnico Azzurro.

I ragazzi impegnati nel prestigioso evento sono Emanuele De Angelis (già capitano della selezione regionale Campione d’Italia nell’aprile 2011 a Torino) e Ector Beltran. Grandissima soddisfazione per giocatori e dirigenza della Foresta Basket per questa convocazione, nella quale i ragazzi dovranno mettersi in luce per aspirare ad un posto nella selezione Nazionale.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *