Dalla Regione Lazio 100mila euro alla Confcommercio Cittaducale

Cittaducale

Dopo quasi un anno di lavoro l’Associazione Commercianti di Cittaducale si è aggiudicata un finanziamento di 100.000 euro per aver partecipato al bando delle Reti d’Impresa. L’Associazione ringrazia l’Assessorato allo Sviluppo Economico e Attività Produttive della Regione Lazio che aumentando il plafond ha permesso alla nostra Associazione di rientrare nel finanziamento, il quale sortirà effetti positivi sul territorio cittadino.
Un secondo ringraziamento a Daniele D’Angeli, referente comunale della trascorsa amministrazione, che decise di aumentare l’impegno del Comune aggiungendo 10.000 €. Un ringraziamento sentito all’Ascom di Rieti che con la sua struttura ci ha seguito passo passo nello sviluppo di questo primo e importante progetto.
Prima che altri si assumano la paternità del progetto (qualcuno ci ha già provato piuttosto maldestramente sui social network) l’Associazione Commercianti dedica questo successo ad ogni singola realtà commerciale del territorio che si è adoperata con sacrificio e che ha da poco intrapreso questa nuova via di ragionamento consortile, superando logiche di bottega e promuovendosi all’interno dell’Associazione stessa come un valido strumento per lo sviluppo e il rilancio economico del territorio civitese.