DALLA MEZZANOTTE DI OGGI IN FUNZIONE L’AUTOVELOX AL KM 62 + 600 DELLA SALARIA

Controllo velocità nella via Salaria per Roma
Print Friendly

Il dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Rieti, Carmelo Tulumello, rende noto che a far data dalle ore 00:00 di oggi, lunedì 17 settembre 2012, sarà posto in funzione il dispositivo di controllo della velocità sito al km 62+600 della S.S 4 Salaria, con direzione Roma.

Certamente nel punto dove la discesa è iniziata da qualche chilometro  ed è facilissimo fare stragi di multe! Ovviamente sfugge che la salaria è transitata da tanti lavoratori che si recano a Roma e dintorni a lavorare o che ritornano nella Sabina dopo aver lavorato a Rieti.

Lavoratori che percepiscono stipendi medi di mille euro al mese e non la retribuzione del dott. Tulumello che nel 2011 è stato di € 97.433,22 (stante a quanto si apprende dal sito della provincia di Rieti) a cui vanno aggiunti almeno altri €10.000,00 ed oltre percepiti da  altri Enti per consulenze varie.

Come UIL FPL condanniamo l’attivazione di quell’autovelox da parte della provincia di Rieti in un tratto di strada dove questi strumenti pullulano  (basterebbe pensare che in  poco + di 10 km ve ne sono tre fissi ed almeno altri due mobili). Riteniamo che non si fa cassa ai danni della povera gente già tartassata da tasse e gabelle, che in alcuni casi ha perso il lavoro o sta in cassa integrazione. In un momento di difficoltà si fa cassa riducendo le spese (indennità, stipendi dei dirigenti consulenze ecc.) questa è la politica  che servirebbe per aiutare i più bisognosi in un momento di crisi buia dove non si vedranno le luci dell’alba per molto tempo.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento