Dal 5 giugno il nuovo call center di Acqua Pubblica Sabina

logo_acqua_pubblica_sabina_aps
Print Friendly

Dal 5 giugno è attivo il nuovo Call Center per i Servizi di Gestione Contatti Utenza, e per i Servizi di Gestione Chiamate di Pronto Intervento Idrico H24. Il Numero Verde 800 211 330 dedicato al Servizio Utenti Idrico sarà attivo negli orari di
apertura al pubblico degli sportelli ovvero, il lunedi e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 16.

Il Numero Verde 800 210 992 dedicato al Pronto Intervento Idrico è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Il servizio di Call Center avrà caratteristiche fortemente innovative, organizzato su più livelli, con operatori qualificati e l’ausilio di una piattaforma digitale che consente la registrazione della richiesta e il trasferimento di tutte le informazioni necessarie richieste dall’ utenza.

Oltre agli sportelli territoriali di Acqua Pubblica Sabina siti a Palombara Sabina in Largo delle Acque n.8 ed a Rieti in via Fratelli Sebastiani n.121, per tutto il mese di giugno, il personale del gestore, per continuare il percorso già in corso di supporto e vicinanza alle Amministrazioni Locali ed a tutta l’utenza, sarà presente nei Comuni e negli orari di seguito
elencati:

Moricone Mercoledì dalle ore 10 alle ore 12
Nerola Mercoledì dalle ore 10 alle ore 12
Monteflavio Mercoledì dalle ore 14 alle ore 16
Montelibretti Mercoledì dalle ore 14 alle ore 16.30
Fara Sabina Mercoledì dalle ore 09 alle ore 12
Poggio Mirteto Mercoledì dalle ore 09 alle ore 12
Magliano Sabina Mercoledì dalle ore 09.30 alle ore 12.30

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento