Da oggi in vendita “RIVINCITA”, il nuovo libro della Puntidivista dedicato al GSPD

rivincita_salone_libro_di_torino_puntidivista
Print Friendly

RIVINCITA, una parola che contiene in sè mille sfaccettature. Se cerchiamo nel vocabolario il significato di tale parola troviamo: “il rifarsi di una sconfitta subita, di un insuccesso, in qualsiasi tipo di competizione”.

E quale competizione più difficile esiste se non la vita? Eppure nel nuovo libro edito da Puntidivista la rivincita, per tante persone, c’è stata ed ha permesso loro di rinascere.

Non è un caso che tali persone, gli sportivi del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa, abbiano tutti un carattere forte, tenace, ricco di speranza e volontà. Il libro RIVINCITA ci insegna a capire come non tutto debba per forza terminare per un handicap.

La casa editrice reatina Puntidivista ha presentato il suo ultimo lavoro al Salone del Libro di Torino 2017 in collaborazione con il Ministero della Difesa, riscuotendo un enorme successo. Un altro progetto ambizioso e complesso concluso con il suo meritato riconoscimento.

Il volume, giunto all’attenzione del Ministro della Difesa sen. Roberta Pinotti molto soddisfatta di quanto creato e dell’importante messaggio che trasmette a chi ha il piacere di leggerlo, si prepara a farsi conoscere anche nel territorio di Rieti e della sua provincia.

La stessa senatrice Roberta Pinotti ha firmato la prefazione, insieme al Presidente del Cip dott. Luca Pancalli.

Molti i personaggi che hanno dato riconoscimenti al volume, tra questi: Vittorio Sgarbi e il Sindaco Chiara Appendino che si è congratulata personalmente con le ragazze della Puntidivista andandole a trovare al loro stand nel corso del Salone del Libro.

RIVINCITA si può acquistare presso la sede della Casa Editrice Puntidivista chiamando il numero  0746 1970586.

RIVINCITA della Puntidivista è un volume curato nei minimi dettagli. Un libro che merita di essere letto per migliorare sè stessi e il rapporto con la vita.

Rivincita come messaggio rivolto a tutti, per non lasciare che disabilità, limiti, problemi ed ostacoli si pongano tra noi e le nostre mete. Un modo per riappropriarsi della propria vita attraverso lo sport, il buono sport, quello praticato, vissuto e promosso dagli uomini e le donne del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento