DA DOMENICA 25 LA SETTIMANA DEL TESSERAMENTO DE “LA DESTRA”

Print Friendly

La DestraDomenica in piazza, quella del 25 ottobre prossimo, per La Destra, il partito fondato dal senatore Francesco Storace, che dalle 10 di mattina fino alle 20 aprirà la settimana del tesseramento allestendo un gazebo in piazza Vittorio Emanuele II.

Fino a sabato 31 ottobre le strutture del Movimento saranno mobilitate per la campagna di adesioni valide per il 2009 e il 2010; la sede della Federazione, in via Roma 87, rimarrà infatti aperta tutti i pomeriggi dalle 17.30 alle 20 per accogliere gli aderenti.
La tessera (fissata a 20 euro) sarà valida fino al 31 dicembre dell’anno prossimo. Si tratta, ha detto Francesco Storace, intervenuto nei giorni scorsi alla riunione della nuova segreteria provinciale, di una quota che servirà ad affermare «il diritto all’identità di una comunità che non sogna estremismi ma pretende intransigenza dalla politica: contro i poteri forti e a sostegno dei diritti popolari».

Nel corso della riunione alla presenza di Storace, La Destra di Rieti ha rinnovato la segreteria provinciale. Coordinatore provinciale (eletto nel congresso di un anno fa) è Vittore Antonini, sindaco di Poggio Nativo, al quale Storace ha rivolto parole di stima e di gratitudine. Coordinatore comunale di Rieti, invece, è il dottor Tonino Rossetti.
Completano la segreteria Andrea Di Nicola (responsabile del settore Comunicazione, istruzione e università), Alfio Guarnieri (organizzazione), Domenico Palombo (tesseramento), l’avv. Sabrina Innocenzi (Ufficio legale e contenzioso), Cristian D’Alfonsi e Fernando Battisti (Problematiche giovanili), Andrea Fornara e Roberto Martini (Rapporti enti istituzionali), Giulio Bartoli (Lavoro e rapporti sindacali), Silvio Di Giammarco (Agricoltura, ambiente, caccia e pesca), Paolo Simeoni (Sport e turismo), Domenico Ciccaglioni (Commercio e Artigianato), Anna Rita Di Giovanni e Manola Colasi (Pari opportunità), dott. Valentino Battisti (Credito), Guglielmo Scianna, Mario Troiani e Alberto Tomassoni (Terza età e mondo del sociale).

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento