Da Agorà in via Cintia, 97 evento dedicato ai gioielli Trollbeads

Giochi di fuoco, creazioni di vetro, degustazione di vini e note sonore per un un sabato pomeriggio tra arte e intrattenimento in Piazza Vittorio Emanuele (Rieti).
Da un’iniziativa della gioielleria Agorà (via Cintia, 97) nasce l’evento dedicato ai gioielli Trollbeads. Originalità, creatività e qualità, le linee guida del marchio, si riflettono negli appuntamenti all’aperto previsti per sabato 16 settembre dalle ore 16 alle ore 20.
IN PROGRAMMA:
ARTISTA DEL VETRO: arriva dal team Trollbeads un’artista che creerà tra giochi di fuoco i meravigliosi ciondoli beads in vetro, il pubblico vedrà nascere i preziosi gioielli da collezionare e, se lo desidera, potrà crearne uno personalizzato insieme all’artista.
IN VINO VERITAS: degustazione di vini guidata dai sommelier, per chi indovina il vitigno in premio il Bracciale Vendemmia (ad estrazione tra coloro che indovineranno)
MUSICA SARÀ BEADS: appuntamento con l’arte di strada con un repertorio del tutto particolare, per chi indovina il beads relativo alla canzone in regalo la Collana Folletto (ad estrazione tra coloro che indovineranno)
Note di gusto con un piccolo rinfresco per il pubblico. Appuntamento dunque in via Cintia 97 (Angolo Piazza Vittorio Emanuele, Rieti) alla gioielleria Agorà per lasciarsi affascinare dalle tendenze del momento, un sabato pomeriggio d’arte e intrattenimento all’insegna della bellezza, della ricercatezza e della qualità, note distintive dell’attività votata al Made in Italy per i gioielli e gli oggetti di design.
Messaggio promozionale