CRESCE IL VIVAIO NEL MINIVOLLEY DELLA FORTITUDO

Print Friendly

rete pallavoloPiccole atlete crescono nella Fortitudo, grazie alla disponibiltà del comune di Cantalice che ha messo a disposizione l’impianto sportivo comunale nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Così prende il via anche il progetto del minivolley a Cantalice che lo scorso anno aveva avuto un inizio sperimentale per verificare la fattibilità. "Un nostro tecnico seguirà le bambine dfirettamente nel loro paese, senza fare in modo che si spostino dalle proprie origini.

Ci è sembrato da subito, commenta il segretario Davide Carloni,  un percorso interessante e ringraziamo la pro loco di Cantalice a l’amministrazione comunale per averci messo a disposizione l’impianto."

Prosegue intanto l’attività a Vazia per le ragazze di coach Ciambella  in vista dell’amichevole di giovedì alle 21,30 al palaleoni, mentre un delegato della società domenica 27 settembre sarà a Viale Tiziano presso la sededella Federazione Italiana Pallavolo per il ritiro dei calendari definitivi del campionato di serie d che inizierà il giorno 17 ottobre.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *