COSTI IMPIANTI SPORTIVI, ASS.DIANA: NON CI SARA’ NESSUN AUMENTO

Giuseppe Diana
Print Friendly

Con riferimento ad alcuni articoli pubblicati sulla stampa locale in merito ad aumenti dei costi per l’utilizzo degli impianti sportivi comunali deliberati dalla Giunta e da sottoporre all’approvazione del Consiglio, e ad analoga  dichiarazione del consigliere Paggi, l’Assessore al Bilancio Giuseppe Diana dichiara quanto segue:

“Ribadisco quanto già comunicato telefonicamente ad alcuni cronisti nella giornata di ieri, cioè che non ci sarà nessun aumento di tariffe per gli impianti sportivi.

Si è trattato di un mero errore materiale allegando alla delibera la tabella sbagliata. Nella prossima Giunta provvederemo a rettificare l’errore. Avevamo dichiarato sia io sia il Sindaco, in conferenza stampa di presentazione del bilancio, che le tariffe per questi servizi sarebbero rimaste invariate e così sarà.

Chiedo scusa agli operatori del settore per l’equivoco che si è creato. La bontà delle mie affermazioni è suffragata dal fatto che è sufficiente verificare che le relative poste d’entrata del bilancio non hanno subito aumenti rispetto allo scorso anno per capire che si trattava di un mero errore. E’ un assurdo aumentare le tariffe e non considerarne i benefici nelle entrate.  

Il consigliere Paggi in qualità di componente della Commissione bilancio avrebbe dovuto segnalare l’incongruenza, ma mi rendo conto che la lettura dei bilanci non è cosa facile.”

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento