CORTELLA SEGRETARIO PD FORANO: SODDISFAZIONE PER L’ESITO DELLE PRIMARIE

Cortella PD Forano
Print Friendly

Circa 3.200.000 cittadini italiani hanno voluto esprimere il proprio consenso per i candidati alle primarie del centro sinistra domenica 25 novembre 2012. Nell’intera Provincia di Rieti hanno votato circa 9.000 elettori.

A Forano, dove sono Segretario del Partito Democratico hanno votato 225 elettori ed il Segretario Nazionale Bersani ha conquistato 148 preferenze aggiudicandosi il 66% dei consensi totali, caratterizzando il Comune di Forano come il secondo Comune della Provincia di Rieti per la più alta percentuale di voti acquisiti dal Segretario Nazionale del PD. Oltre alla voglia ed alla passione riscontrata tra la gente e tra i militanti impegnati nei seggi, i dati che ho elencato mi trasmettono grande soddisfazione, perchè  si e’ percepita la volontà delle persone di essere artefici del proprio destino e del proprio futuro.

Non nascondo il fatto, che come promotore del Comitato tutti per Bersani Forano e Gavignano, ho provato notevole soddisfazione per l’esito delle votazioni nel mio Comune. Per questo ringrazio tutti i componenti del Comitato per il grande lavoro di esposizione delle idee programmatiche del Segretario Nazionale del PD, effettuato senza voler ad ogni costo convincere gli elettori, ma con il solo intento di persuaderli attraverso la chiarezza, la passione, la serietà e soprattutto la bontà dei contenuti del messaggio politico proposto da Pierluigi Bersani.

In ultimo, faccio un’istanza da rivolgere al comitato nazionale delle primarie, che porterò in sede di Coordinamento Provinciale del PD, assia quella di redistribuire sul territorio nazionale i contributi pagati dagli elettori delle primarie, al fine di sostenere l’azione politica e sociale delle comunita’, che quei fondi hanno di fatto prodotto.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento