Corso gratuito su Industria 4.0 e Cloud

CCIAA di Rieti
Print Friendly

Nuovo seminario gratuito organizzato dalla Camera di Commercio di Rieti, in collaborazione con la sua Azienda speciale Centro Italia Rieti, nell’ambito del progetto “Eccellenze in digitale” promosso da Unioncamere e Google. L’appuntamento, in programma il prossimo 11 maggio a partire dalle ore 10 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti, sarà dedicato a “Industria 4.0 e Cloud: le nuove opportunità per le imprese italiane”.

Dall’internet economy all’economia di Internet a Industry 4.0, passando per i concetti di mercato globale, analizzando le modalità con cui i dati trasformano le imprese, il Piano Industry 4.0 e incentivi per le imprese, le piattaforme Cloud per l’impresa (tra cui GSuite): di questo tratterà il nuovo seminario che punta ad avvicinare sempre più le imprese italiane al Web. A seguire, alle ore 12.00, si svolgerà il follow-up sui social network dedicato alle aziende che hanno preso parte al seminario dello scorso 19 aprile, le quali sono invitate a portare il proprio pc.

La partecipazione è aperta a tutti previa iscrizione all’indirizzo email azienda.rieti@ri.camcom.it. Per informazioni: Azienda Speciale Centro Italia Rieti, tel. 0746 201364-5.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento