Coppa Umbria, la Foresta Small si impone sulla Virtus Bk Terni

Nella seconda uscita ufficiale La FORESTA SMALL si impone agevolmente sulla Virtus Bk Terni  che non è mai riuscita a contenere l’attacco dei padroni di casa fino a chiudere l’incontro con un passivo di 31 punti.
Buona la prestazione dei ragazzi di  Coach Boldini che, in una gara condotta in modo “rigido” dai due arbitri, non sono mai riusciti ad entrare in un “ritmo partita” degno di tale espressione.
Da sottolineare l’iscrizione a referto di tutti i 12 convocati per l’incontro e la buona prestazione di Livera A. autore di 11 punti e Annibaldi S. con 10 punti.
La prossima gara sarà disputata domenica 4 ottobre – ore 18,00 al Palasport di Foligno (Loc. Santo Pietro – FOLIGNO – PG) valevole per la terza gara di qualificazione della Coppa Umbria che vedrà impegnata La FORESTA SMALL contro la UMBRIA Bk School.
L’incontro di domenica 4 ottobre stabilirà solamente quale sarà la squadra vincitrice del girone B in quanto entrambe le formazioni sono già matematicamente qualificate per la “Final Four” che sarà disputata, probabilmente, nella pausa natalizia del campionato di serie C.
Tabellini:
La Foresta Small:
Annibaldi 10, Vio 2, Petrucci 8, De Angelis 5, Boungou 9, Martellucci 4, D’Aquilio 2, Salari M 3, Livera 11, Coletti 4, Pontillo 8, Salari L 4.
Virtus Bk Terni:
Metalla 10, Cenciarelli 7, Navarra 3, Finetti 1, Corradi, Arra 2, Cenzone 1, Torelli, Barcaroli 5, Amadio 8, Syhu, Fumini 2.