CONVEGNO “SPORT, SVILUPPO, BENESSERE”

Luciano Pistolesi
Print Friendly

Domani pomeriggio, mercoledì 18 novembre presso la Sala Consiliare Provincia di Rieti in via Salaria per l’Aquila, si terrà il Convegno "Sport, Sviluppo, Benessere", incentrato sul ruolo delle Istituzioni per il diritto inalienabile dei giovani al gioco e allo sport.

L’organizzazione del Convegno è a cura del Professor Oliviero Olivieri, Coordinatore Tecnico Provinciale del CONI Rieti, e della Segreteria del CONI Rieti.
Coordinamento a cura di Roberto Centini, Scuola dello Sport CONI Lazio.

I lavori inizieranno alle ore 15,00 con i saluti del Presidente CONI Rieti, Luciano Pistolesi, del Presidente CONI Lazio, Alessandro Palazzotti, dell’Assessore allo Sport e alle Politiche Sociali della Provincia di Rieti, Francesco Tancredi.

Interverranno Sergio Mignardi, Tommaso Federici, Claudio Marini, Daniella Marcolini, Daniele Ingegneri, Simone Digennaro, Alessandro Palazzotti.
Numerose le testimonianze in rappresentanza delle diverse realtà locali del mondo dello sport e delle istituzioni. I lavori, diretti dal moderatore Giovanni Esposito, avranno termine alle ore 19.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento