CONTINUA LA PREPARAZIONE DELLA NPC RIETI

NPC Rieti
Print Friendly
E’ romano il test settimanale in programma domani sera per la NPC Rieti che si recherà al Palatiber per disputare un’amichevole con la squadra romana che milita in DNC.  Dopo la Harvard University e la Stella Azzurra Viterbo si tratta del terzo scrimage precampionato.

“L’amichevole – spiega coach Peron – servirà a mettere a punto il lavoro fatto in settimana. Mi aspetto di vedere progressi nel timing dei giochi di attacco e precisione nelle situazioni in difesa. Ogni settimana introduciamo nuove situazioni di gioco che faranno parte del nostro bagaglio tecnico in campionato ed il programma di amichevoli ha la funzione di verificare settimanalmente l’acquisizione delle cose vecchie e mettere a punto quelle nuove”.

Domenica pomeriggio al Palaspes di Poggio Fidoni si disputerà il memorial Chiani che vedrà i reatini anteposti a Marino, l’unica squadra che nella scorsa stagione ha dato filo da torcere alla NPC: “Si tratterà di un bel test – conclude il coach – perché nonostante si tratti ancora di una DNC, Marino ha allestito un roster da vertice".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *