CONTINUA A TORRICELLA LA CAMPAGNA “ADOTTA UN CANE”

Cane
Print Friendly

Internet nei piccoli paesi non serve? Niente di più sbagliato. Lo conferma la campagna “Adotta un cane”, che qualche settimana fa il Comune di Torricella in Sabina ha lanciato attraverso il proprio sito. Navigando nella Rete, un cittadino di un altro comune è incappato nelle immagini degli amici a quattro zampe in adozione e…ne ha adottato uno. 

A quest’ora il  cucciolo meticcio di tre mesi è nella sua nuova cuccia. « Siamo molto contenti. Sia perché abbiamo trovato una nuova famiglia per uno dei nostri cani, sia perché abbiamo avuto un ulteriore riscontro che il nostro sito viene visitato con grande frequenza. Risulta che abbiamo circa 200 accessi al giorno.

Molti lo usano sia per scaricare bandi regionali, provinciali e comunali sia per reperire informazioni di pubblica utilità» afferma il consigliere con delega alle Innovazioni tecnologiche Giovanni Mellini e continua: «Speriamo di poter continuare così. Ricordo che il modulo di adozione da compilare e consegnare al Comune di Torricella in Sabina è scaricabile dall’apposita sezione del nostro sito www.comune.torricellainsabina.ri.it. Chi avesse bisogno di informazioni sull’adozione può contattare il Comune di Torricella allo 0765 73 50 21, chiedendo della dr.ssa Rosana Sambuco, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo poliziamunicipale@comune.torricellainsabina.ri.it .»  

Ad essere contente saranno anche le casse comunali. Infatti, per assicurare una sistemazione dignitosa e confortevole ai cani ospitati nella “Pensione piccole animali” di Stroncone il Comune spende circa 5mila euro l’anno.

Insomma, con la campagna “Adotta un cane” si compie un gesto di amore e di civiltà che fa bene anche alle casse del comune.

 

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento