CONTESTATA DAI TIFOSI LA FORTITUDO

Sara Cicolani
Print Friendly

Confusione in casa Fortitudo in attesa della gara  che si svolgerà al Palacordoni visto che i ragazzi della curva contesteranno duramente la squadra per il risultati fino ad ora ottenuti. effettivamente 12 punti in sette partite non erano proprio quelli che ci si aspettava dalla carovana biancoverde.

Punta dritto il direttore Generale Riccardo Grimaldi in merito all’esclusione di una giocatrice, Sara Cicolani, che sembra essere stata esclusa dalla Rosa "non si parla di nessuna esclusione ma di un contratto che si è rescisso per divergenza di veduta tra la società e la giocatrice" ma il punto non è questo, dice ancora Grimaldi " Si sta verificando l’opportunità di cercare altre giocatrici che potrebbero sostituirsi ad altre oppure rinfoltire la rosa lasciando tutto com’è.

" Confusione, tanta per essere la settima giornata di campionato ma è pur vero che "se ci saranno innesti servono adesso e non più in là". la squadra si è allenata in settimana con alcune defezioni che però non dovrebbero complicare la partita, tanto che le atlete sono tutte a disposizione del coach Ciambella il quale continua Grimaldi "non è in discussione".

Allora si apre il fronte mercato per la Fortitudo ripartendo però dai punti fermi del trio viterbese Barbato-Ruggeri e Nobili le quali in queste prime giornate di campionato ancora non sono uscite allo scoperto ma stanno lavorando duramente per invertire la rotta.
In questo inferno si inserisce la contestazione dei ragazzi della B.A. che sceglieranno di non stare in curva e di non seguire la partita, una scelta sofferta ma doverosa nonostante gli incontri che in settimana il Vice presidente Andrea Pietraforte ha avuto per convincerli a dare il proprio apporto in questo momento di difficoltà

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *