CONSIGLIO COMUNALE, SONIA CASCIOLI LASCIA “RIETI CHE SVILUPPA”

Sonia Cascioli, consigliere comunale di Rieti
Print Friendly
Mercoledi mattina il consigliere comunale d’opposizione, Sonia Cascioli, ha comunicato al Sindaco la sua uscita dalla lista civica “Rieti che Sviluppa” per aderire al Gruppo Misto.
"Non è stata una decisione facile – commenta Cascioli – ma, a distanza di ormai quattro mesi dall’insediamento della nuova Giunta, non posso che registrare un’atmosfera non corrispondente alle mie aspettative e alla mia idea di azione politica. Il mio impegno, pertanto, oggi non può che essere equidistante tra una opposizione sinora troppo assorta nel difendere scelte passate e una nuova maggioranza ancora più dedita a demonizzare il vecchio avversario politico piuttosto che a far comprendere alla città la propria visione di futuro. Pur nella consapevolezza che questa prima fase di governo è stata caratterizzata dall’adozione di provvedimenti indifferibili".
"L’adesione al Gruppo Misto – conclude l’ex consigliere comunale di Rieti che sviluppa – mi consentirà, quindi, di valutare ogni provvedimento, ogni iniziativa, ogni idea senza condizionamenti di sorta. Nella mia azione di Consigliere di opposizione continuerò a mettere a disposizione della città le mie competenze e l’esperienza che ho maturato sia nel settore pubblico che privato, convinta come sono che Rieti ha bisogno di respirare una ventata di aria nuova che non si traduce necessariamente nel ricambio generazionale, bensì nel ricambio delle idee".
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento