Concerto ANMIL, successo per Nava, Mesolella, Liceo Musicale e Skuba Libre – FOTO

concerto_anmil_2017
Print Friendly

All’Auditorium Varrone di Rieti mercoledi sera il concerto dell’ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati ed Infortunati sul Lavoro) ha riscosso molti applausi, anche grazie alla presenza di importanti artisti come Mariella Nava e Fausto Mesolella, e di giovani interpreti quali Skuba Libre e i ragazzi del Liceo Musicale Elena Principessa di Napoli.

La serata, ad ingresso libero,  è stata l’occasione per raccogliere fondi affinchè venga costruito un monumento dedicato alle vittime del lavoro per il quale il Comune ha già approvato l’installazione dell’opera dell’artista Luciano Mariantoni.

Grande l’entusiasmo dei presenti per le esibizioni di Mariella Nava, sempre emozionante nelle sue interpretazioni, cantautrice intensa e dalla voce calda, Fausto Mesolella chitarrista degli Avion Travel che ha fatto ascoltare un mashup di brani di grandi musicisti, quali: Sting, Domenico Modugno, Astor Piazzolla.

Poi è stata la volta di Skuba Libre che ha prima duettato ne “Il Calabrone” con i ragazzi del Liceo musicale per poi far ascoltare due suoi pezzi rap. Grandi applausi anche per i giovani musicisti del Liceo Musicale che hanno concluso la serata omaggiando Ennio Morricone. Dodici intensi minuti che hanno riportato la mente indietro nel tempo, a celebri film, indimenticabili.

concerto_anmil_2017_2 concerto_anmil_2017_3
concerto_anmil_2017_4

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento