Con l’estate entra nel vivo il Salaria Tennis Tour 2017

salaria_tennis_tour_premiazioni_poggio_mirteto
Print Friendly

Dopo l’ottimo avvio di primavera, il Salaria Tennis Tour 2017 entra nel vivo con il mese di luglio, con una fitta serie di tornei che daranno un’indicazione più chiara per le classifiche, in attesa del rush finale previsto in autunno.

La grande festa del tennis reatino e del Centro Italia sta proseguendo in questi giorni. E’ in pieno svolgimento, infatti, la tappa di Piediluco dove più di 80 tennisti, tra uomini e donne, si stanno sfidando sulla terra rossa della splendida location umbra. Le finali sono fissate per domenica 9 luglio.

Proprio oggi, intanto, ha preso il via la tappa del Tennis Club Rieti di Via Theseider, nono appuntamento del STT 2017, anche in questo caso sulla tradizionale terra rossa del circolo reatino.

A seguire, altro appuntamento importante con il 17° Trofeo Città di Monterotondo, valido come decima tappa del Salaria Tennis Tour e capace di offrire un ricco montepremi che attirerà sicuramente giocatori di categorie superiori.

Luglio si concluderà con l’undicesima tappa del circuito in calendario dal 20 al 30 sulla terra rossa del Tennis Club Viterbo.

Con l’avanzare della stagione si vanno delineando anche le classifiche provvisorie del circuito, in base alle quali verrà stabilita anche l’entry list del Master finale in programma a Ottobre.

Nella classifica maschile, dopo sette tappe, comanda il giovane Edoardo Inches, seguito dal fratello Tommaso e dall’esperto Raffaele Balacco.

Nella classifica femminile, invece, svetta Sara Montorselli seguita da Elena Negri e, in terza piazza, da Elena Sophia Montesi.

Al momento, inoltre, i qualificati di diritto al Master finale Open, grazie alle rispettive vittorie nei tornei Open disputati finora, sono Luca Brunetti, Saverio Trippetti, Stefano Santoni, Mathias Mingazzini, Giorgio e Marco Ruello.

Parallelamente ai circuiti maschili e femminili, prosegue anche il Salaria Tennis Tour 2017 Junior che nel prossimo fine settimana farà tappa ad Acquasparta con l’ormai consolidata formula del torneo “Rodeo”.

salaria_tennis_tour_premiazione_casperia salaria_tennis_tour_premiazioni_gemelli_inches

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *