Compagnie teatrali per i paesi terremotati

terremoto_amatrice_24_08_16_84
Print Friendly

Proseguono gli spettacoli per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma, organizzati dalla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatoriale). All’importante iniziativa hanno aderito alcune compagnie teatrali di Rieti e provincia, nonché i comuni di Montenero Sabino, Contigliano,  Cantalice ed Accumoli.

Sabato 8 luglio al parco villa Franceschini di Contigliano, alle ore 21, il gruppo teatrale “Gli Amici Cantaliciani” rappresenterà la commedia in vernacolo “U TESTAMENTU”, scritta e diretta da Aldo Patacchiola.

Domenica 9 luglio,invece, sempre a Contigliano-località Colle Baccaro,si esibirà il “Circolo dei Rapari” con “Canti e Suoni della civiltà Contadina” di Francesco Rinaldi.

Domenica 16 luglio a Cantalice- P.zza della repubblica,sarà la volta dei “2 Scarabocchi” di Contigliano, che presenteranno la commedia ” Biancu…Rusciu e Niru” di Claudio Aleandri.

Il 5 e il 12 agosto “Gli Amici Cantaliciani” ed i “2 Scarabocchi” porteranno, infine, i loro lavori direttamente ad Accumoli.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento