Coach Rossi commenta la sconfitta della NPC Rieti

linkem_npc_alessandro_rossi_1.jpg
Print Friendly

Dopo le tre sconfitte consecutive costate la panchina a coach Luciano Nunzi, la NPC Rieti in trasferta contro Trapani perde malamente 79-65.

Coach Rossi ha commentato così la prima partita da Head Coach:

“É stata una partita in cui siamo stati avanti, anche largamente, con una squadra di livello nonostante le sue assenze, ma salita l’intensità della partita abbiamo fermato un po’ troppo la palla in attacco e loro hanno trovato tiri che gli hanno fatto ritrovare la fiducia.

Per quanto riguarda i giocatori il loro approccio è stato molto buono, vedi i primi 25 minuti con un’ottima prestazione sia nell’attitudine che nella concentrazione. Manca ancora nei momenti caldi della partita un po’ di lucidità e dobbiamo aumentare la nostra consistenza e tenere duro nei momenti come questi. Ora dobbiamo analizzare nel dettaglio il positivo dell’incontro di oggi ma anche ciò che non è andato e ripartire da li.

Dobbiamo avere equilibrio anche nel giudicare la partita vedendola nel suo complesso e non guardando solo al positivo o negativo. Così facendo possiamo prepararci al meglio per la prossima partita con Tortona”.

2 Commenti
Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *