CNA: soddisfazione per le misure della Regione

enza_bufacchi_presidente_cna_asm_2
Print Friendly

La CNA esprime soddisfazione per le misure presentate dal Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a favore delle micro imprese che hanno sede nei 15 Comuni colpiti dal sisma.

“Sono misure più volte sollecitate dalla CNA negli incontri con le istituzioni – commenta Enza Bufacchi (nella foto) – che si sono svolti in questi mesi. Le risorse messe a disposizione per i finanziamenti e i contributi a fondo perduto sono complessivamente 21 milioni di euro. Particolarmente interessante la riserva di 5 milioni di euro del fondo sul microcredito: prestito di 25.000 euro, al tasso dell’uno per cento, restituibile in 84 mesi.

Questa misura – conclude Enza Bufacchi – è uguale a quella che si è chiusa lo scorso dicembre e che ha avuto tra le imprese un grandissimo successo. La CNA ha presentato 46 domande, tutte approvate; purtroppo 14 sono restate non finanziate per esaurimento dei fondi. Ora, per loro e per altre, una nuova opportunità! In attesa dell’uscita dei bandi, che speriamo avvenga rapidamente, la CNA è a disposizione per raccogliere le richieste.”

CNA Rieti, piazza Cavour, 54. Telefono 0746 251082.
www.cnarieti.org
facebook/cna rieti

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento