CLUB MIRTENSE: INAUGURATA LA STAGIONE TENNISTICA

Inaugurazione stagione sportiva Club Mirtense
Print Friendly

Sabato 13 ottobre il Tennis Club Mirtense di Poggio Mirteto ha inaugurato la stagione tennistica 2012-2013 con una giornata di sport e spettacolo molto coinvolgente sia per i moltissimi ragazzi e genitori presenti.

L’evento si è tenuto sotto la “Direzione Artistica” di Fabrizio Tabellini  factotum e perno del circolo sabino ormai affermato organizzatore di eventi sportivi , e che grazie anche alla collaborazione del Mastri di casa Emanuele Mazzuca e Edoardo Bentivoglio, e del Maestro del Circolo Tennis La Foresta di Rieti , realizzato una kermesse sportiva e di spettacolo mai vista a Poggio Mirteto.

La Giornata è iniziata con la Finale Esibizione dei Campionati Provinciali Juniores Under 8 fra Matteo Tabellini del TC Mirtense e Matteo Iacoboni del CT La Foresta,  successivamente il Direttore Tecnico del Circolo Mazzuca ha illustrato a tutti i ragazzi della scuola tennis il programma di allenamento dei vari livelli che ha stabilito la FIT, con una proiezione di un video su  Maxi Schermo.

La Festa ha preso poi ufficialmente il via con l’ingresso delle Majorettes della Life Dance School con i gruppi delle ragazze di Torri in Sabina e Poggio Catino dirette dalla Maestra Emanuela Antonelli, che in pieno stile USA hanno intrattenuto e rallegrato tutti i presenti che per la prima volta hanno visto questo abbinamento anche con il tennis.

Altra grande sorpresa è stata la partecipazione di Stefano Tarallo, giocatore 36enne di Roma da poco ritiratosi dall’attività professionistica , Ex.  n.140 del Mondo come Best Ranking ATP, che con un incontro esibizione con Edoardo Bentivoglio ha deliziato i presenti con giocate e colpi ancora degni del campione che è stato, e successivamente ha palleggiato con tutti i ragazzi della scuola, dimostrandosi un ragazzo impareggiabile, inoltre si è reso partecipe anche della premiazione dei finalisti dei Campionati Provinciali Matteo Tabellini e Matteo Iacoboni.

Poi si è giunti al fatidico taglio del nastro con rullio di tamburi e grande emozione e gioia da parte del Presidente del Club Aldo Bentivoglio che ha ufficializzato l’inaugurazione . La festa si è conclusa ancora una volta con dei balletti spettacolari con sventolio di pom pom e rotazioni acrobatiche dei bastoni delle coloratissime Majorettes della Life Dance School, accompagnate da scroscianti applausi di tutti i presenti.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *