CLAR: SOSPESA LA PRODUZIONE DELLE MOZZARELLE

mozzarella_1
Print Friendly
A seguito dell’allarme che si è diffuso nella giornata di oggi tra i consumatori, la Centrale del latte di Rieti comunica che la "decisione di sospendere temporaneamente la produzione e richiamare tutto il prodotto dal mercato relativamente alla linea mozzarella è stata assunta dall’azienda a titolo cautelativo.

Le innumerevoli analisi alle quali la nostra azienda sottopone le proprie produzioni hanno sempre confermato il pieno rispetto dei criteri di sicurezza alimentare". "Per quanto concerne l’allarme creatosi, – continuano i vertici dall’azienda – confermiamo che sono in corso le analisi su alcuni campioni di prodotto volti all’accertamento di conformità ai parametri microbiologici.

In accordo con gli organi di controllo e nel rispetto della normativa vigente sono state attivate tutte le procedure previste dal manuale di autocontrollo aziendale". "A mero titolo cautelativo l’azienda invita i propri clienti, che eventualmente fossero ancora in possesso della mozzarella a marchio ‘Centrale del latte di Rieti’ a restituirla presso i punti vendita, ottenendone relativo rimborso.
 Tale richiamo – concludono dall’azienda – riguarda solo la linea mozzarella e non il latte e tutti i prodotti a marchio CLAR".

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento