CLAR: RIPRENDERA’ IN SICUREZZA LA PRODUZIONE DELLA LINEA MOZZARELLA

CLAR Rieti
Print Friendly

La Centrale del Latte di Rieti rende noto che la sanificazione dell’intero stabilimento di Rieti è stata completata e che riprenderà in sicurezza la produzione della linea mozzarella.

E’ importante evidenziare che la commercializzazione di tutti gli altri prodotti è proseguita regolarmente, la preoccupazione che si è diffusa sul consumo del nostro latte fresco e gli altri prodotti, pur se comprensibile è del tutto immotivata.

L’azienda, ancor prima di aver ricevuto i risultati definitivi delle analisi aveva, in via cautelativa, ritirato nei giorni scorsi tutte le tipologie di rnozzarella e sospeso la produzione, procedendo nel frattempo, in accordo con gli organi competenti, alla sanificazione di tutto lo stabilimento.

L’azienda, che da sempre, ha teso alla valorizzazione delle produzioni locali, ha svolto e sta svolgendo, in accordo con gli organi competenti, tutti gli accertamenti e le piu approfondite verifiche per risalire alle cause che hanno determinato il verificarsi di questa non conformità.

La Centrale del Latte di Rieti particolarmente dispiaciuta per le preoccupazioni che questa vicenda ha cagionato alla nostra clientela ed alla cittadinanza in genere, si scusa.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento