Cittaducale, un Comune sempre più all’avanguardia

impronte_digitali_comune_cittaducale_ermini
Print Friendly

Proseguono gli investimenti per l’innovazione del Comune di Cittaducale. Recentemente l’Amministrazione comunale ha completato l’acquisto di una nuova piattaforma di gestione dell’attività dell’Ente – dalla contabilità all’anagrafe, passando per numerosi altri servizi – che permetterà un miglioramento del lavoro dei dipendenti e dei servizi resi all’utenza. Nell’ambito dell’acquisto della nuova piattaforma, l’Amministrazione comunale ha deciso di ricomprendere anche un sistema di timbratura con riconoscimento di impronta digitale per i dipendenti dell’Ente.

Il sistema servirà a prevenire qualsiasi eventuale abuso o problema ma, allo stesso tempo, rappresenta una garanzia dell’onorabilità dei dipendenti di Cittaducale che sarà conosciuto come Ente all’avanguardia per efficienza, efficacia e correttezza della Pubblica Amministrazione.

Sempre rimanendo nel campo dell’innovazione, dallo scorso 1° gennaio è scattata la seconda fase della sperimentazione delle nuove Carte d’Identità elettroniche con tutti i relativi servizi aggiuntivi, che vengono concesse su richieste dei cittadini.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina P.I. 0133600577 - Realizzato da StudioEvento