Cittaducale, costituito quarto consorzio di rete fra attività economiche di strada

E’ stato costituito ieri dal notaio dott. Paolo Angelini il quarto consorzio di rete fra attività economiche di strada a Cittaducale secondo quanto previsto dalla legge regionale Lazio 4/2016 art. 113 come successivamente modificata dalla Deliberazione di Giunta Regionale n. 94 del 15/03/2016 e da quanto indicato nel conseguente avviso pubblico approvato con determinazione n. G04816 del 9 maggio 2016 del Direttore della Direzione Regionale Lazio – Sviluppo Economico ed Attività Produttive.

Al Consorzio, promosso da Confcommercio Lazio Nord hanno aderito con grande entusiasmo le attività economiche commerciali ed artigiane del comune.

Ricordiamo che l’obiettivo della nascita dei consorzi di rete è quello di rilanciare e salvaguardare il tessuto economico commerciale dei territori ponendo in essere interventi di abbellimento e miglioramento dell’arredo urbano, di miglioramento dell’accessibilità alle aree, di posizionamento di segnaletica turistica e commerciale, di promozione e-marketing.

Le prime azioni dei programmi verranno attuate per le festività natalizie così da attrarre turisti e visitatori.