Cittaducale, al via i lavori di ampliamento del Cimitero

roberto_ermini_sindaco_cittaducale_2
Print Friendly

Giovedì 1 ottobre sono ufficialmente iniziati i lavori di ampliamento del cimitero di Cittaducale. L’attesa ed importante opera è realizzata dal Comune di Cittaducale per un importo di 327 mila euro, con circa 11 mila euro di oneri per la sicurezza. I lavori prevedono la realizzazione di loculi, edicole funerarie e campo di inumazione, oltre alla sistemazione di una parte del ‘vecchio’ Cimitero. Prevista anche la sistemazione dell’intera area di più recente realizzazione nella quale verrà installata una pavimentazione a betonelle al posto della ghiaia presente attualmente che talvolta rende anche difficoltoso il passaggio.

“Anche questa volta l’Amministrazione Comunale mantiene le promesse. Per la realizzazione dell’opera è stato necessario superare mille problemi di burocrazia ma alla fine abbiamo centrato l’obiettivo. Auspicavamo fortemente la realizzazione di questa opera, attesa dall’intera comunità. I lavori permetteranno, da un lato l’ampliamento del numero di loculi a disposizione e la futura espansione fino a 240 unità, dall’altro miglioreranno complessivamente la fruizione della struttura”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Cittaducale, Roberto Ermini (nella foto).

2 Commenti
  • roberto ermini

    Semplicissimo sig. FRANCO non fare le gare al massimo ribasso ma chiedendo opere migliorative aggiuntive. Questa modalità permettere di realizzare interventi mirati e che servono veramente.

  • Forse non sarebbe male se Ermini volesse spiegare al comune di Rieti come si fa ad ampliare e manutenere il cimitero !

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento