CISL-FP, ANTONACCI SOSTITUISCE SANTUCCI A MEMBRO DELLA SEGRETERIA GENERALE

Print Friendly

Cisl RietiSu mia indicazione, il Consiglio Generale della CISL-FP di Rieti ha approvato all’unanimità la nomina di Sandro Antonacci a membro della Segreteria Generale, in sostituzione di Luana Santucci, dimessasi a seguito del suo trasferimento a Terni per motivi di lavoro.

Nel pur breve tempo trascorso, Luana Santucci ha svolto il mandato affidatole con dedizione e perizia, doti che certamente saprà mettere a frutto nella sua nuova esperienza professionale e sindacale in terra umbra e che mitigano il rammarico, suo e nostro, per la prematura cessazione dall’incarico di Segretario.

Al suo posto, come detto, il Consiglio Generale ha nominato Sandro Antonacci, dipendente della ASL di Rieti, che ha accettato l’investitura con entusiasmo e in pieno spirito di servizio.

Com’è naturale, a lui è stata affidata in via prioritaria la cura del comparto Sanità, in un momento particolarmente delicato sia per le ipotesi di riassetto regionale del settore, sia per i problemi strutturali del pubblico impiego nel suo insieme.

Siamo certi che, in sinergia con l’intero gruppo dirigente, Sandro Antonacci, che già da tempo opera nella nostra Organizzazione con grande impegno e capacità, saprà rispondere con la consueta generosità alle istanze degli iscritti, nell’esclusivo interesse loro e di tutti i lavoratori che sempre più numerosi si associano alla CISL.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento