Cicchetti: “Via Garibaldi rimarrà aperta e le auto avranno un limite di velocità”

via_garibaldi
Print Friendly

Stamane abbiamo contattato il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti in merito alla chiusura o meno di via Garibaldi. Come ricorderete l’esperimento di lasciare aperta la via scade oggi, 31 maggio 2018, e ancora non era chiaro il futuro incontro al quale sarebbe andato la via.

Il primo cittadino ha dichiarato che via Garibaldi rimarrà aperta e per ovviare al problema del mantenimento della sicurezza dei camerieri che andranno a servire i tavoli esposti dalle varie attività che somministrano alimenti, bar e ristoranti, verrà imposto a tutti gli automobilisti di transitare nella via a non più di 30km/h.

1 Commento
  • Leggendo questa news la domanda che vorrei porre al sig. Sindaco è la seguente: si torna a parlare di Via Garibaldi ma invece Via della Verdura che era stata oggetto di una specifica delibera consigliare resa immediatamente esecutiva e che risale al 17/12/2017 dove veniva prevista l’installazione di un nuovo varco elettronico a fascia oraria (non più dunque ZTL H24) che fine ha fatto? Ricordo che ad oggi il traffico veicolare in via della verdura è del tutto libero h24.

Lascia un commento

— obbligatorio *

— obbligatorio *

Current ye@r *

Rietinvetrina - Realizzato da StudioEvento